Single Blog Title

This is a single blog caption

Momento “OK”. Intervista al Team Manager Passamonti Settimio.

Reduce da tre vittorie consecutive , la Torrese sembra essersi messa alle spalle il periodo altalenante di risultati ;

“Viviamo sicuramente un periodo positivo-commenta ad Atuttocalcio.tv il Team Manager giallorosso Settimio Passamonti“La squadra-spiega-sembra aver trovato la giusta quadratura e gli ultimi risultati ne sono la dimostrazione”. A favorire l’inversione di tendenza, secondo il dirigente, è stato anche il nuovo modulo scelto da Narcisi, il 3-5-2:”La nuova disposizione-aggiunge-ha esaltato le qualità di alcuni elementi, rendendo al contempo la squadra più compatta. Siamo però consapevoli di non aver fatto ancora nulla; dobbiamo continuare su questa strada, lavorando con impegno e abnegazione”.

Tra poco più di 24 ore sarà di nuovo campionato, con la Torrese impegnata sul campo del Miglianico; a riguardo questo il pensiero di Passamonti:“Al di là della classifica, sarà sicuramente una gara difficile. Pur venendo da un periodo negativo, il Miglianico, sul proprio terreno, si è sempre mostrato avversario ostico. Per noi sarà la prova della maturità. Servirà la giusta attenzione”.

CLASSIFICA

RISULTATI