La Torrese conquista una vittoria pesante nel derby contro il Montorio, imponendosi 0-2 al Pigliacelli. Con i tre punti i giallorossi ottengono il sesto risultato utile sul campo e salgono al quinto posto in classifica con 11 punti.

Il match si gioca su ritmi elevati, con entrambe le squadre che faticano a trovare spazi per colpire. La Torrese, ben organizzata, tiene testa agli attacchi del Montorio e aspetta il momento giusto per colpire.

La svolta arriva al 94′, quando Di Francesco sblocca il match con un velenoso tiro dalla distanza che batte Bartiromo e fa 0-1. Per il classe 2004 è la seconda rete stagionale dopo il centro contro la Pro Vasto. Pochi minuti dopo, Pietropaolo, entrato benissimo a partita in corso, sfrutta a dovere una rapida ripartenza in contropiede e chiude definitivamente i giochi, per lo 0-2 ospite.

Un successo importante su un campo difficile, che proietta la Torrese nei piani alti della classifica.

Montorio88 0-2 Torrese | Tabellino

Montorio 88 : Bartiromo, Di Stefano, De Marcellis (45′ st Di Battista), Di Marcello (15′ st Vasi), Mattielli, Ricci, Mosca Mario, Di Francesco Federico, Marini Andreas (34′ st Flaiani), Di Domenicantonio Micolucci ( 15′ st Cipriani), Mosca Federico. A disp.: Di Giuseppe, Marini Gabriele, Bovini, Di Gesualdo, Gallucci. Allenatore: De Amicis.

Torrese : Bomba, Luzi (46′ st Rossi), Romanucci, Cichella, Sciarretta, Mboup, Besana, Di Federico (36′ pt Di Francesco Claudio), Padovano, Budano (13′ st Pietropaolo), D’Emilio (32′ st Della Sala). A disp.: Botta, Recchioni, Orsatti, Scipione, Mendez. Allenatore: Cristofari.

Arbitro : Sacripante di Teramo.

Reti : st 49′ Di Francesco Claudio, 54′ Pietropaolo.

Nota : ammoniti Di Marcello, Mattielli, Cipriani, Di Francesco Claudio, Pietropaolo e Besana.