Torrese, beffa nel finale: la Virtus Cupello passa 2-1
Amara sconfitta per la Torrese, che cade in casa contro la Virtus Cupello nella 14ª giornata del campionato di Eccellenza Abruzzo. Al Comunale di Castelnuovo, gli ospiti si impongono 1-2 grazie a una rete decisiva di Irace al 94′, in una gara che ha visto i giallorossi lottare con carattere nonostante l’inferiorità numerica.
La partita si accende nella ripresa. Al 55′ la Torrese resta in dieci uomini per l’espulsione di Romanucci e sulla punizione seguente, Troiano porta avanti la Virtus con una splendida traiettoria che batte Bomba. La Virtus Cupello sfiora poi il raddoppio con Stivaletta, il cui tiro si stampa sul palo. Nonostante l’inferiorità numerica, la Torrese trova il pareggio al 78′ con Mendez, abile a capitalizzare un’azione ben orchestrata. Sul finale però arriva la beffa: minuto 94′, Irace segna il gol decisivo, regalando alla Virtus i tre punti.
Una sconfitta difficile da digerire per la Torrese, pronta a reagire già domenica prossima con la delicata trasferta di Giulianova.
#EccellenzaAbruzzo #TorreseVirtusCupello #ForzaTorrese